image description
Blog

4 contenitori per edilizia che non devono mancare in cantiere

Il lavoro in cantiere è difficile e faticoso, bisogna poter contare su strumenti resistenti e affidabili per lavorare bene e in sicurezza, includendo anche tutti i contenitori utilizzati quotidianamente. Ecco i 4 contenitori per edilizia che non devono mancare in cantiere per garantire un lavoro ordinato e veloce.

 

La gamma di contenitori in plastica per il settore edilizio è adatta a tutte quelle imprese di costruzione, vetrerie, produttori di ceramiche ecc, che sono alla ricerca di alleati robusti e maneggevoli capaci di semplificare e velocizzare il proprio lavoro.

Quali sono i contenitori per edilizia che secondo noi non devono mancare in cantiere?

1. Mastelli e secchi in plastica

Realizzati in materiale robusto ed indeformabile come il polietilene, i mastelli e i secchi in plastica consentono uno stoccaggio e un trasporto sicuro di ogni genere di prodotto, sia liquido che solido.

I secchi in plastica garantiscono numerosi vantaggi rispetto a quelli realizzati con materiali come il metallo, infatti:

·         La plastica non arrugginisce e non si deteriora

·         La plastica è altamente igienica, facilmente lavabile

·         Durano nel tempo e non si ammaccano

 

 

Scopri tutti i vantaggi dei nostri mastelli e secchi in plastica

 

2. Casse quadre per macerie

La casse quadre sono contenitori per edilizia studiati nel dettaglio per ottimizzare le operazioni di traporto, stoccaggio o movimentazione della merce.

Sono essenziali in un cantiere in quanto sono molto capienti, permettono quindi di non avere grandi quantità di macerie sparse in giro, che potrebbero anche mettere a rischio la sicurezza degli operatori.

Disponibili anche apribili e ribaltabili per facilitare lo scarico delle macerie o con ruote per facilitare la movimentazione da un luogo all’altro.

Le casse in plastica garantiscono lunghissima durata, grazie alla resistenza e indeformabilità.

 

 

 

Ti consigliamo i nostri cassoni in plastica, disponibili anche in dimensioni personalizzate

 

3. Cassoncini per malta

Versatili e funzionali, sono realizzati per facilitare le fasi di movimentazione interna delle merci e per ottimizzare gli spazi durante le operazioni di immagazzinaggio e trasporto.

Resistenti e robusti, sono perfetti anche per impastare la malta senza alcuna paura di rovinare il contenitore con gli strumenti di lavoro.

Nella vastissima gamma di contenitori in plastica su misura sono infatti disponibili contenitori modulari, contenitori in plastica impilabili, contenitori con pareti lisce, contenitori differenti nelle dimensioni e nelle capacità di carico.

 

Ti consigliamo uno dei nostri contenitori in plastica fuori standard 

 

4. Vasche di contenimento

Quando si ha a che fare con sostanze particolarmente pericolose, meglio affidarsi a dei contenitori per edilizia resistenti a tutto, non dei cassoni qualsiasi.

Per non mettere a repentaglio la sicurezza dei lavoratori e per non danneggiare l’ambiente, è sempre bene stoccare le sostanze pericolose o le macerie contaminate in appositi contenitori in plastica, che ne garantiranno la conservazione in tutta sicurezza, senza fuoriuscite di alcun tipo.

 

Ti consigliamo uno dei nostri contenitori per il settore chimico 

 

Contenitori per edilizia di tutti i tipi

Questi sono solo alcuni dei contenitori per edilizia che possono servire nel tuo cantiere. Nordcontenitori può fornire qualsiasi tipo di cassa, cassone, vasca o secchio desideriate, con le caratteristiche che ritieni necessarie.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in plastica riciclata di alta qualità e resistono all’azione deteriorante del tempo, garantendo l’integrità sia del contenuto, sia del contenitore.

Contattaci per avere il contenitore perfetto per le tue necessità, oppure chiedi un appuntamento per richiedere contenitori su misura.

 

Scopri tutti i nostricontenitori per edilizia

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma