image description
Blog

Casse pallet in plastica: metti il turbo con le rotelle!

La movimentazione di casse e pallet all’interno dell’azienda è un’attività quotidiana indispensabile per spostare la merce tra i vari reparti produttivi e procedere nel lavoro senza intoppi. A volte, però, l’assenza di muletti disponibili o di personale qualificato per la movimentazione delle casse pallet causa ritardi e spiacevoli disguidi. Per ovviare a questo problema Nordcontenitori ha quindi ideato le casse-pallet con rotelle, casse in plastica che non necessitano di muletti per essere spostate e permettono di non accumulare ritardi durante la movimentazione della merce. Le casse pallet in plastica sono indispensabili in ogni azienda per almeno cinque motivi:

1. Sono capienti

Le casse pallet in plastica con rotelle sono capienti tanto quanto i cassoni in plastica plastica tradizionali. Le rotelle sono infatti un optional che viene aggiunto per facilitarne lo spostamento, ma non influiscono minimamente sulla capacità di carico della singola cassa, che resta quindi ampia e spaziosa.

 

2. Sono resistenti

Anche le casse pallet in plastica vengono realizzate con plastiche di alta qualità che ne garantiscono la resistenza e la durata nel tempo, dando valore all’investimento sul lungo periodo. Le ruote di cui sono dotati i cassoni in plastica sono indistruttibili, disponibili anche con supporto in acciaio inox e idonee per celle frigorifere.

Casse pallet in plastica: metti il turbo con le rotelle 2

 

3. Sono maneggevoli

Le casse pallet in plastica con rotelle sono maneggevoli perché basta un tocco per spostarle, trascinarle o spingerle nei vari reparti produttivi. Le rotelle infatti permettono una movimentazione facile e veloce, senza fatica, ma soprattutto senza bisogno di muletti o personale qualificato, inoltre possono essere dotate di freno.

 

4. Sono su misura

Come i bancali in plastica, anche le casse-pallet con ruote vengono create da Nordcontenitori su misura delle reali esigenze di ognuno, per questo rispondono appieno alle necessità di ogni azienda sia in termini di capienza che di dimensioni, assicurando l’ottimizzazione dello spazio disponibile in ogni occasione.

 

5. Sono richiudibili

Su richiesta, le casse pallet in plastica con ruote possono essere dotate anche di coperchi che permettono di isolare il contenuto proteggendolo da polvere e altri agenti esterni che potrebbero danneggiarlo.

Casse pallet in plastica rotelle coperchio

 

 

Cerchi una cassa pallet in plastica veloce da spostare all’interno della tua azienda?

Contattaci al numero 035 902667 e richiedi un preventivo per una cassa pallet con ruote su misura delle tue esigenze!

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma