image description
Blog

5 motivi per scegliere le pedane in plastica per la propria cella frigorifera

Le celle frigorifere necessitano di alti livelli di igiene e sicurezza, per questo hanno bisogno di una pavimentazione adeguata in grado di essere antiscivolo, facile da pulire, ma anche resistente, modulabile e personalizzabile. Le pedane in plastica Nordcontenitori sono l’ideale per la pavimentazione della propria cella frigorifera o del proprio furgone perché rispondono a tutte queste esigenze e sono:

Antiscivolo

 

Le pedane in plastica per pavimentazione sono antiscivolo, caratteristica fondamentale per tutti quegli ambienti umidi, in particolare celle e furgoni frigoriferi che, complici le basse temperature, hanno spesso il pavimento coperto da un sottile strato di ghiaccio, estremamente pericoloso per la sicurezza degli addetti ai lavori.

 

 

Modulabili

 

Le pedane in plastica per pavimentazione sono composte da blocchi in plastica quadrati, generalmente con dimensione 500x500mm o 600x600mm. Ogni singolo blocco viene poi agganciato agli altri, per creare una pavimentazione uniforme e stabile sia in celle frigorifere piccole che in celle più grandi.

 

Altri prodotti - Pedane

 

Facili da lavare

 

Le pedane in plastica sono facili da lavare con qualsiasi detergente e permettono di rimuovere facilmente ogni tipo di sporco, anche quello organico, per offrire alla cella o al furgone frigorifero elevati standard di igiene indispensabili agli ambienti a contatto con generi alimentari.

 

 

Resistenti

 

Le pedane in plastica realizzate da Nordcontenitori sono studiate per resistere ad ogni condizione atmosferica, per questo sono l’ideale per pavimentare celle frigorifere e furgoni frigoriferi la cui temperatura interna rasenta lo zero.

 

Altri prodotti - Pedane

 

Si abbinano ai pallet in plastica

 

Le pedane in plastica, soprattutto quelle utilizzate per i furgoni frigoriferi, possono essere personalizzate e abbinate ai pallet in plastica realizzati sempre da Nordcontenitori, per dare alla propria flotta una colorazione uniforme e migliorare la propria brand awareness.

 

 

Scegli anche tu di pavimentare le tue celle frigorifere con pedane in plastica. Contattaci e richiedi il catalogo delle pedane in PE!

Commenti utenti
RICARD ha scritto il 06 ottobre 2017 alle ore 02:17

Bonjour, Je cherche des caillebotis pour l'extérieur , avez-vous se genre de produit, il en faudrait environ 500m3 merci de votre réponse Mme RICARD SARL: ALBI LOCATION VAISSELLE FRANCE

rispondi

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma