image description
Blog

Cestelli per lavastoviglie industriali: come sfruttarli al meglio

Se sei un ristorante o un’azienda di catering, quasi sicuramente i cestelli per lavastoviglie industriali sono il tuo pane quotidiano, ma sei sicuro di usarli correttamente e di sfruttarli al meglio? Ecco qualche consiglio per ottimizzare il tuo investimento!

I cestelli per lavastoviglie industriali si possono impilare 

 

Forse già lo sapevi, ma i cestelli per lavastoviglie industriali si possono impilare ed offrono un lavaggio ottimale di tutte le stoviglie. Grazie alla loro particolare struttura traforata, infatti, permettono all’acqua o al vapore di passare attraverso e di raggiungere anche i cestelli più alti, lavando più piatti e più bicchieri con un solo ciclo e facendoti risparmiare tempo e denaro. 

Puoi usarli anche per il trasporto 

 

Per il trasporto Nordcontenitori realizza unità di carico ideali per la movimentazione delle stoviglie, ma se le tue risorse sono limitate, puoi pensare di utilizzare i cestelli per lavastoviglie industriali anche per spostare piatti e bicchieri all’interno del tuo ristorante o tra le varie location dei tuoi eventi. Ti basta acquistare un supporto con rotelle o le speciali ceste dove inserire i singoli alveari e il gioco è fatto: ora puoi trasportare piatti, bicchieri e posate senza il rischio che si rompano o che si sporchino durante il tragitto. 

Puoi richiedere cestelli per lavastoviglie su misura

 

Bicchieri per l’aperitivo, bicchieri per il vino rosso, bicchieri per il vino bianco, ma anche piatti per il primo, piatti per il secondo, piatti da dessert,… ne siamo certi: il tuo set di stoviglie si compone quasi sicuramente di piatti e bicchieri dalle forme più disparate, ma per servire ai tavoli non puoi di certo usare sempre fondine e bicchieri per l’acqua. 

Per aiutarti ad ottimizzare i tempi di lavaggio e di movimentazione, Nordcontenitori ti offre la possibilità di avere cestelli per lavastoviglie personalizzati, dove ogni alloggiamento è realizzato su misura. In questo modo potrai lavare tutte le stoviglie con un solo ciclo di lavaggio, senza il rischio che si muovano con il getto dell’acqua e che si sbecchino tra loro.  

 

 

I tuoi cestelli per lavastoviglie industriale non sono su misura? Contatta Nordcontenitori e richiedi subito un preventivo ad hoc per i tuoi piatti e i tuoi bicchieri!

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma