image description
Blog

Ho voglia di… una buona pizza!

Quante volte hai pensato di concederti una serata in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici davanti al più classico dei piatti italiani... la pizza?

Il segreto per la riuscita di una buona pizza non dipende solo dalla bravura e dalla maestria del pizzaiolo, ma anche da una serie di elementi che concorrono a fare in modo che il prodotto finale sia gustoso e appetitoso.

 

Gli ingredienti sono la parte fondamentale: farina e lievito determinano il grado di digeribilità della pizza; la durezza dell’acqua aiuta a capire la quantità di sale da usare; olio extravergine, mozzarella di bufala o “fior di latte” e pomodori San Marzano contribuiscono a creare qual mix di sapori e gusti imprescindibili per ottenere un buon prodotto.

 

Importanti sono anche il forno e la durata della cottura: il forno deve essere necessariamente a legna e richiede competenza ed esperienza; la cottura deve essere di una durata tale che si possa ottenere un prodotto soffice e croccante allo stesso tempo.

 

La pizza nasce dalle sapienti mani dei pizzaioli, ma il suo impasto riposa, fino al momento della preparazione e della cottura, in speciali contenitori come questi

 

contenitori per palline pizza

 

La buona riuscita della pizza che tante volte hai gustato dipende dunque anche da noi!

 

Nordcontenitori produce la cassa di plastica ideale per contenere l’impasto che la maestria del pizzaiolo con abile e saggia mano trasformerà in un’ottima pizza.

 

Le nostre casse per l’impasto della pizza

  • sono prodotte con plastica di primissima qualità (PEHD)
  • rispettano la dimensione standard 600x400 mm con altezza 70 mm
  • sono certificate per il contatto alimentare
  • sono resistenti per un uso pluriennale
  • sono dotate di rinforzi laterali che mantengono dritta e rigida la parete ed evitano il classico “spanciamento” in caso di sovrapposizione
  • sono lavabili
  • grazie al fondo liscio esterno possono essere tranquillamente sovrapposte senza che l’impasto contenuto nella cassa sottostante subisca danni
  • rispettano l’ambiente in cui vivi perché sono perfettamente riciclabili
  •  

    E allora…la prossima volta che entri in pizzeria, prima di chiedere un tavolo per te e per la tua famiglia controlla che usino il prodotto Nordcontenitori: avrai la giusta garanzia che potrai gustarti una pizza succulenta e goderti una piacevole serata.

     

    Scarica qui la scheda tecnica del prodotto E 6407 FL BN

     

     

    Nordcontenitori…un marchio che è sinonimo di passione e servizio per il cliente!

    Commenti utenti
    finicelli hotellerie srl ha scritto il 16 ottobre 2014 alle ore 12:33

    saremmo interessati alle vs cassette pizza 60x40 sia altezza 7 che 10 cm in quanto le ns in assortimento della GIGANPLAST spesso ai pizzaioli non vanno bene. Il consumo annuo del prodotto da perte ns si aggira intorno alle 500/600 unita assortite. pertanto se vs interesse contattateci pure alla c.a. del sig. Giacomo. cordialita'

    rispondi
    Marcello - Nordcontenitori Sas ha scritto il 16 ottobre 2014 alle ore 04:13

    Grazie Sig. Giacomo per il commento. Verrà certamente contattato a breve da uno dei miei colleghi che le sottoporrà un preventivo appropriato per le nostre casse per la pizza, apprezzate dai migliori pizzaioli per i rinforzi laterali che le rendono molto resistenti.

    rispondi

    Lascia un commento

    Grazie per averci contattato!
    Attenzione
    Conferma