image description
Blog

I vantaggi di una pedana in plastica Nordcontenitori

Nordcontenitori è un’azienda che realizza pallet, contenitori e pedane in plastica di altissima qualità, sicure e resistenti per le esigenze di stoccaggio, sicurezza e movimentazione di qualsiasi settore industriale.

Una pedana in plastica è essenziale in tutti i settori industriali per garantire la praticità di una pavimentazione industriale semplice da montare e da mantenere, per un’adeguata organizzazione dei carichi, per una perfetta lavabilità e, in generale per il buon funzionamento di un’azienda.

 

Hai bisogno di una pedana in plastica?

Scopri i vantaggi di Nordcontenitori

 

Pedana in plastica o pallet in plastica?

Capita spesso che la pedana in plastica venga scambiata per il pallet in plastica per la movimentazione industriale. Nordcontenitori realizza entrambi i prodotti con plastiche di altissima qualità, sicure, resistenti e riciclabili al 100%.

 

Scopri di più sui nostri pallet in plastica

 

Una pedana in plastica per ogni settore industriale

A differenza di pedane in legno o metallo, una pedana in plastica di buona qualità non arrugginisce, non si rompe ed è in grado di sopportare grandi pesi, assicurando una delle migliori soluzioni in termini di prezzo e servizio. Inoltre, sono leggere e facilmente trasportabili.

Perché usare una pedana in plastica? Perché una pedana in plastica ti permette di creare istantaneamente superfici sicure e antiscivolo per qualsiasi tipo di pavimentazione piana. Dove c’è bisogno di più sicurezza sia per i dipendenti che per il trasporto dei carichi, in ambienti umidi, all’aperto, su prato o su pavimentazioni lievemente irregolari una pedana in plastica ti garantisce la massima versatilità, essendo in grado di resistere a ogni condizione atmosferica e a qualsiasi temperatura.

 

I vantaggi di una pedana in plastica Nordcontenitori

Nordcontenitori è in grado di realizzare la pedana in plastica perfetta per il tuo lavoro. La grande varietà delle misure disponibili e la qualità dei suoi materiali rende le pedane in plastica adatte a qualsiasi settore industriale.

  • Una pedana in plastica Nordcontenitori è igienica e facilmente lavabile.
  • È disponibile in una grande varietà di misure e colori.
  • I materiali plastici utilizzati per realizzare le pedane in plastica sono di altissima qualità.
  • Una pedana in plastica Nordcontenitori resiste a grandi pesi e a qualsiasi condizione atmosferica.
  • Sono agganciabili e veloci da posizionare.
  • Una pedana in plastica Nordcontenitori è certificata secondo le più severe regolamentazioni internazionali.
  • Le pedane in plastica Nordcontenitori non si deformano, non si rompono e non arrugginiscono.

 

Di quale pedana in plastica hai bisogno?

Chiedilo ai nostri esperti

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma