image description
Blog

Pallet in plastica per la cosmetica: 7 caratteristiche indispensabili

I prodotti cosmetici sono prodotti chimici a tutti gli effetti, per questo devono essere conservati in maniera impeccabile per non rovinare la propria composizione. Nordcontenitori ha dunque ideato una serie di contenitori e pallet in plastica perfetti per il trasporto e lo stoccaggio dei cosmetici perché hanno 7 caratteristiche indispensabili al settore cosmetico:

Sono resistenti

 

I pallet in plastica vengono creati con plastiche di qualità e lavorati secondo elevati standard di sicurezza per non rompersi durante le operazioni di movimentazione e stoccaggio.

 

 

Sono puliti

 

I pallet in plastica sono puliti perché possono essere facilmente lavati al fine di offrire alti livelli di igiene, indispensabili per i prodotti cosmetici che andranno a contatto con la pelle

 

 

Sono sicuri

 

I pallet in plastica sono antiscivolo e questo li rende sicuri, perché i contenitori in plastica, le vasche e i bidoni che vengono posizionati su di essi non si muovono durante il trasporto.

 

 

Sono su misura

 

I pallet in plastica per cosmetica vengono realizzati con dimensioni su misura per adattarsi al tipo di contenitori usati e alla metratura del magazzino, e sfruttare così tutto lo spazio disponibile.

 

 

Sono sovrapponibili

 

I pallet in plastica Nordcontenitori sono sovrapponibili per permettere alle aziende di stoccarli facilmente quando non vengono utilizzati per il trasporto della merce.

 

 

Hanno bordi di contenimento

 

I pallet in plastica per i prodotti cosmetici sono dotati di bordi di contenimento che permettono di spostare i contenitori senza il rischio che cadano durante le fasi di movimentazione.

 

 

Sono personalizzabili

 

Nel mondo della cosmetica l’immagine conta molto, per questo i pallet in plastica Nordcontenitori sono personalizzabili con colori, loghi e scritte, in modo da promuovere il proprio marchio anche durante tutte le operazioni di movimentazione e stoccaggio dei prodotti.

 

 

Hai bisogno di pallet in plastica per i tuoi prodotti cosmetici? Contattaci e troveremo la soluzione più adatta a te!

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma