image description
Blog

Catering: perché scegliere i contenitori in plastica Nordcontenitori

La movimentazione di piatti, bicchieri e posate è alla base dei servizi di catering che, complice la bella stagione, caratterizzano ricevimenti estivi in parchi, ville d’epoca e location di ogni genere. Per garantire il trasporto veloce ed immediato di tutto ciò che serve ad un’azienda di catering durante un evento, Nordcontenitori ha quindi progettato e realizzato contenitori in plastica che permettono di risparmiare tempo e denaro perché:

Sono igienici

 

Rispetto ad altri materiali, la plastica è facile da pulire e i contenitori in plastica per il catering non sono da meno. E’ per questo che rispetto ad altre tipologie di contenitori, come ad esempio le cassette di legno, i contenitori in plastica sono più igienici, ma anche più duraturi, perché non hanno bisogno di essere sostituiti ad ogni utilizzo.

 

 

Sono leggeri

 

Se confrontati con i contenitori in legno e/o acciaio, i contenitori in plastica sono più leggeri e questo li rende più facili da spostare da vuoti, ma soprattutto da pieni. La struttura in plastica è infatti studiata per non influenzare in modo rilevante il peso complessivo della cesta piena, facilitando il lavoro di camerieri e addetti ai tavoli.

 

 

Sono impilabili

 

I contenitori in plastica per il catering realizzati da Nordcontenitori sono impilabili e ottimizzano lo spazio sia durante il trasporto che durante lo stoccaggio di posate, piatti e bicchieri, puliti o sporchi che siano.

 

 

Sono resistenti

 

Le plastiche di qualità utilizzate da Nordcontenitori per la produzione di contenitori in plastica garantiscono vassoi, ceste e pallet che resistono all’utilizzo quotidiano, permettendo così alle aziende di ottimizzare al meglio il loro investimento negli anni.

 

 

Sono versatili

 

Grazie ai cestelli che possono essere inseriti direttamente nei contenitori in plastica, i prodotti Nordcontenitori sono versatili perché le stoviglie possono essere raccolte direttamente nei contenitori e da lì inserite nelle lavastoviglie industriali senza dover essere spostare di nuovo. In questo modo si evita che nei vari passaggi piatti e bicchieri si rompano, ma soprattutto si risparmia tempo e si velocizza l’intero servizio.

 

 

Hai un’azienda di catering e stia cercando di ottimizzare tempi e costi durante i tuoi servizi? Contatta Nordcontentori al numero 035 90 26 97 e richiedi un preventivo per i contenitori in plastica studiati appositamente per il catering.

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma