image description
Blog

Contenitori in plastica per farmaci: la scelta giusta per l’estate

Con l’arrivo dell’estate arriva anche il caldo, l’umidità e le alte temperature che possono rovinare merci e materiali stoccati in contenitori chiusi per lungo tempo. Il problema più grande dei contenitori industriali, infatti, è legato al deterioramento della merce, soprattutto se si tratta di cosmetici, alimenti, o peggio ancora farmaci. I contenitori in plastica Nordcontenitori, però, sono in grado di resistere alle alte temperature e all’umidità mantenendo inalterati prodotti chimici, cosmetici e articoli farmaceutici. Ecco perché.

1. Qualità della plastica

Non tutti i contenitori in plastica sono uguali. I contenitori realizzati con plastiche scadenti, infatti, non riescono a garantire elevate performance di stoccaggio e non rimediano al problema del deterioramento della merce. I contenitori in plastica Nordcontenitori, invece, sono realizzati con plastiche di alta qualità che non si deformano con le alte temperature e non rilasciano volatili nocivi al loro interno.

 

2. Chiusure ermetiche

Oltre ad una struttura realizzata con materiali di alta qualità, i contenitori in plastica Nordcontenitori studiati per il settore chimico e farmaceutico presentano anche chiusure ermetiche che garantiscono una tenuta maggiore, mantenendo una temperatura interna adeguata e impedendo all’umidità di intaccare la merce e rovinarla.

 

Contenitori in plastica per farmaci 2

 

3. Sistemi antimanomissione

Le chiusure ermetiche non sono l’unica marcia in più dei contenitori in plastica Nordcontenitori: essi sono dotati anche di sistemi antimanomissione che garantiscono la sicurezza della merce. Una volta posizionati i prodotti e chiuso il contenitore in plastica, infatti, nessuno potrà modificarne il contenuto a tua insaputa e la qualità di farmaci o cosmetici resterà integra sia durante lo stoccaggio che durante il trasporto.

 

4. Struttura modulabile e impilabile

Grazie alla particolare struttura modulabile e impilabile, i contenitori in plastica Nordcontenitori possono essere stoccati e trasportati con facilità, permettendoti di tenere più merce in un unico magazzino, al sicuro da fonti di calore e da condizioni atmosferiche poco favorevoli per il mantenimento della qualità di cosmetici e farmaci.

 

Contenitori in plastica per farmaci 3

 

I contenitori in plastica Nordcontenitori sono la scelta ideale per conservare inalterata la qualità dei prodotti, soprattutto cosmetici e farmaci, anche nei mesi più caldi.

 

Contattaci al numero 035 902667, richiedi il catalogo dei contenitori in plastica studiati ad hoc per il settore cosmetico e farmaceutico,
e inizia fin da ora a organizzare il tuo magazzino per l’estate.

Commenti utenti
Vincenzo Rossi ha scritto il 28 febbraio 2018 alle ore 10:04

Salve desidero ricevere il catalogo contenitori in plastica per farmaci . RingraziandoVi in anticipo auguro buona giornata. 3333207517

rispondi

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma