image description
Blog

Contenitori in plastica per un pane buono come appena sfornato

L’odore del pane appena sfornato è difficile da non amare: quella fragranza che sa di buono, la croccantezza dell’esterno e la morbidezza della mollica non appena lo si spezza sono percezioni che si imparano da bambini e non si scordano. E’ però possibile mantenere queste sensazioni per tutta la giornata? Nordcontenitori ha pensato a tutti gli amanti del pane e ha creato contenitori in plastica per panifici in grado di mantenere il pane buono come appena sfornato. Ecco le caratteristiche che rendono i contenitori in plastica Nordcontenitori la miglior soluzione per il trasporto e lo stoccaggio del pane e dei prodotti da forno in genere.

Hanno il fondo chiuso e resistente

Le cassette in plastica per alimenti come il pane hanno un fondo in plastica dura, molto resistente, ma soprattutto protettivo. Grazie al fondo chiuso, infatti, le ceste possono essere appoggiate in terra senza la paura che polvere o altro contaminino il pane rendendolo immangiabile.

 

Hanno bordi traforati

Se da una parte il fondo chiuso dei contenitori in plastica per il pane protegge il contenuto dagli agenti esterni, dall’altra i bordi traforati gli permettono di respirare durante il trasporto, evitano che diventi rancido e/o si formi della muffa dovuta alla sua umidità.

 

Contenitori in plastica su misura: lo stoccaggio come vuoi tu

 

Sono dotate di maniglie

Per rendere il trasporto più agevole, i contenitori in plastica per il pane sono dotati di maniglie che rendono la presa molto salda ed evitano che la cesta cada durante gli spostamenti e rovesci a terra il suo contenuto.

 

Sono impilabili

Come molte cassette in plastica per alimenti, anche le ceste per il pane in plastica  sono state progettate per poter essere impilate facilmente, permettendo di posizionare una o più ceste sopra l’altra e riuscire così ad ottimizzare lo spazio all’interno del proprio forno o del proprio negozio.

 

Se vuoi offrire ai tuoi clienti pane sempre buono come appena sfornato, contattaci al numero 035 902667 e richiedi il catalogo dei contenitori in plastica per l’Arte bianca.

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma