image description
Blog

Europallet in plastica e vai sul sicuro!

Gli Europallet Nordcontenitori non sono solo pallet in plastica che rispettano le normative europee in merito alle dimensioni previste, ma sono sistemi logistici sicuri, che garantiscono ai tuoi collaboratori di immagazzinare e spostare la merce senza timori e paure. Grazie all’uso di plastiche di alta qualità e ad un attento processo di produzione, infatti, Nordcontenitori è in grado di realizzare Europallet in plastica dal grande valore aggiunto, che offrono prestazioni superiori perché

Non si rompono

Gli Europallet in plastica Nord Contenitori vengono creati da una colata unica di plastica, caratteristica che riduce al minimo il rischio di rottura. Inoltre, la loro struttura è stata progettata per essere resistente anche a carichi pesanti, e, grazie alla presenza della plastica in alternativa al tradizionale legno, resiste agli sbalzi di temperatura, agli agenti atmosferici e agli agenti chimici, permettendoti di fare un investimento che dura nel tempo. Inoltre, è in ogni modo garantito il mantenimento della tara.

 

Sono dotati di protezioni

Angoli smussati, contorni ben definiti e bordi di contenimento sono solo alcuni degli accorgimenti che rendono gli Europallet in plastica sicuri, perché evitano che la loro struttura tagli o graffi la merce, ma soprattutto rechi danno agli addetti che li maneggiano ogni giorno. Non si tratta quindi solo di pallet in plastica che rispettano le normative EU in merito alla logistica, ma sono soluzioni mirate alla sicurezza di coloro che li utilizzano quotidianamente questo strumento di lavoro, evitando così possibili incidenti.

 

Europallet in plastica e vai sul sicuro

 

Sono studiati per offrirti stabilità di carico

La struttura degli Europallet in plastica di Nord Contenitori è studiata nei minimi dettagli per offrirti una stabilità di carico senza paragoni. La possibilità di personalizzazione, inoltre, sia per quanto riguarda colori e logo aziendale impresso sulla superficie, sia per quanto riguarda la struttura stessa del pallet, che può essere personalizzata con superfici antiscivolo e bordi di contenimento, li rende adatti ad ogni esigenza di trasporto o di spedizione.

 

Europallet in plastica e vai sul sicuro

Cerchi un Europallet in plastica che ti garantisca stabilità e sicurezza? 
Contattaci al numero 035 902667, richiedi il nostro catalogo e scegli la soluzione logistica che più si addice alle tue esigenze.

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma