image description
Blog

Idee per pallet in plastica personalizzati

Un pallet in plastica non è solo uno strumento indispensabile per la logistica e il trasporto dei tuoi prodotti, ma può diventare anche un potente strumento di marketing che permette di far conoscere il tuo brand e trasmettere sul mercato i tuoi valori. Ecco quindi tre soluzioni per rendere i tuoi pallet in plastica dei mezzi di comunicazione che veicolano i tuoi messaggi in modo immediato e incisivo.

Pallet personalizzati con logo

Quando si pensa ad un pallet in plastica personalizzato, la prima cosa che viene in mente è il logo della propria azienda stampato in modo chiaro e ben visibile sul dorso o sulle assi del pallet stesso. In effetti i pallet personalizzati con il logo della propria azienda sono l’idea migliore per poter far conoscere il proprio brand sul mercato. Inoltre, un pallet in plastica personalizzato con il proprio logo non rischia di venire perso: anche quando ci si trova in spazi logistici utilizzati da più aziende, come ad esempio i magazzini di fornitori o clienti, infatti, i propri pallet si potranno riconoscere e individuare a colpo d’occhio.

 

Idee per pallet in plastica personalizzati 2

 

Pallet in plastica con i colori aziendali

Un’altra soluzione per chi vuole personalizzare il proprio pallet in plastica è la personalizzazione con i colori aziendali. In questo caso si può scegliere di creare sia pallet monocromatici, sia pallet a più colori che, sebbene non riportino il nome dell’azienda, restano comunque facilmente identificabili e permettono di ottenere visibilità tra i propri fornitori o, meglio ancora, tra i propri clienti.

 

Idee per pallet in plastica personalizzati 3

 

Pallet personalizzati con scritte e slogan

Un’idea sicuramente più alternativa, ma molto d’impatto, è quella di creare pallet personalizzati con scritte e slogan che trasmettano i valori dell’azienda a chiunque li veda. I pallet in plastica personalizzati con scritte e slogan, inoltre, possono essere utilizzati anche all’interno dell’azienda, per differenziare ad esempio gli stock di merce in arrivo o in uscita, nonché i pallet in plastica destinati ai diversi reparti produttivi, e ottimizzare così la logistica e l’organizzazione del lavoro.

 

Vuoi personalizzare i tuoi pallet in plastica? Contattaci al numero 035 902667 e richiedi un preventivo per avere pallet unici, creati esclusivamente per la tua azienda!

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma