image description
Blog

Iridium Pal: i pallet in ordine a colpo d’occhio!

I materiali stoccati in un magazzino non sono così facili da trovare come sembra. Se anche tutta la tua merce viene organizzata in modo ordinato e metodico all’interno dei tuoi spazi di stoccaggio, infatti, anche al magazziniere più esperto può risultare difficile orientarsi senza avere punti di riferimento e, una volta impilati i singoli pallet, trovarne uno in particolare è come trovare un ago in un pagliaio. Con gli Iridium Pal, invece, questo problema non si pone perché

Sono pallet colorati e facilmente riconoscibili

La più importante caratteristica degli Iridium Pal è il loro essere colorati (monocolore, bicolore o multicolore). Gli Iridium Pal sono infatti pallet in plastica di diversi colori che ti permettono di catalogare e stoccare la merce in modo preciso e ritrovarla a colpo d’occhio quando ne hai bisogno. Puoi per esempio decidere di utilizzare pallet gialli per la merce in arrivo e verdi per quella in uscita, pallet rossi per i componenti da montare e blu per i componenti assemblati, o addirittura creare un pallet di un colore specifico per il prodotto A, uno per il prodotto B, e così via. In questo modo, anche quando grandi quantità di merce saranno impilate nel tuo magazzino, troverai ciò che cerchi in un battibaleno!

 

Iridium Pal: i pallet in ordine a colpo d’occhio

 

Vengono realizzati sulle tue esigenze di stoccaggio

Oltre ad essere colorati, gli Iridium Pal possono essere personalizzati per rispondere al meglio alle tue esigenze. Ogni Iridium Pal, infatti, può avere diverse capacità di carico, fondo antiscivolo, bordi di contenimento, traverse… tutti optional che ti permettono di stoccare la tua merce al meglio, senza il rischio che durante il trasporto, o la movimentazione dei singoli pallet, qualcosa possa cadere e rompersi irrimediabilmente.

 

Iridium Pal: i pallet in ordine a colpo d’occhio

 

Sono pallet su misura per ottimizzare al meglio i tuoi spazi

Gli Iridium Pal possono essere realizzati con le dimensioni standard degli Europallet, ma anche con dimensioni personalizzate per permetterti di avere sistemi di stoccaggio su misura dei tuoi spazi. Pallet larghi o stretti, lunghi o larghi secondo le tue necessità, per avere magazzini dove regna ordine e precisione, e dove trovare ogni cosa diventa un gioco da ragazzi.

 

 

Vuoi organizzare il tuo magazzino con metodo e smettere di perdere tempo a cercare ogni cosa?
Richiedi il nostro catalogo degli Iridium Pal, contattaci al numero 035 902667!

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma