image description
Blog

Pallet espositori: funzionali e adatti al punto vendita

Hai mai sentito parlare di pallet espositori? Si tratta di soluzioni che ti permettono di portare la merce direttamente dal magazzino al punto vendita curando anche l’immagine della tua azienda sul mercato. Scopriamoli insieme!

Pallet espositori: cosa sono?

I pallet espositori sono normalissimi pallet in plastica, che possono essere realizzati con colori personalizzati per richiamare i colori del logo aziendale e identificare la tipologia del prodotto esposto.

Quali vantaggi offrono?

I vantaggi offerti da un pallet espositore sono principalmente 3:

-          Velocità: il pallet viene spostato direttamente dal magazzino alla corsia del punto vendita, senza bisogno di aspettare che un commesso disponga le confezioni sugli scaffali.

 

-          Praticità: tutta la merce viene spostata con un’unica operazione e messa nel punto più adatto a dare visibilità alla tua offerta. Inoltre, grazie all’alloggiamento per il cartellone pubblicitario, con un pallet espositore le offerte sono ben visibili senza bisogno di ricorrere ad ulteriori supporti.

Pourquoi s'adresser à Nordcontenitori pour l'achat de palettes présentoirs ? 

Per i pallet espositori Nordcontenitori rappresenta il non plus ultra, in quanto è stata una delle aziende che ha ideato queste soluzioni a metà tra il pallet e l’espositore già 15 anni fa. Nel 2003 Nordcontenitori ha infatti vinto il premio Miglior Display con il suo prototipo dei pallet espositori e da allora non ha mai smesso di realizzare soluzioni personalizzate che permettessero alle aziende di ottimizzare la movimentazione della merce e al contempo ottenere visibilità all’interno dei punti vendita.

 

Vuoi realizzare dei pallet espositori per promuovere i tuoi prodotti all’interno della GDO?

Contattaci al numero 035 902667 e richiedi subito un preventivo!

Lascia un commento