image description
Blog

Scatole in plastica su misura per la movimentazione industriale

Le scatole in plastica su misura ti permettono di ovviare ai tuoi problemi logistici con la massima efficienza, grazie alla versatilità delle personalizzazioni di Nordcontenitori.

Hai già un’idea di come vorresti le tue scatole in plastica? Vuoi scoprire quali elementi ti conviene personalizzare per il tuo lavoro? Nordcontenitori realizza scatole in plastica su misura per tutti i settori industriali, resistenti ed igieniche.

 

Cerchi scatole in plastica su misura?

Prova la qualità Nordcontenitori

 

Scatole in plastica su misura: elementi personalizzabili

Nordcontenitori realizza da oltre trent’anni pallet e contenitori in plastica per ogni settore industriale. Questa grande varietà di competenze ha permesso all’azienda bergamasca di ottenere riconoscimenti internazionali importanti e di comprendere l’intero mondo della movimentazione.

Nordcontenitori conosce le esigenze di ogni settore industriale e ti permette di personalizzare diversi elementi delle tue scatole in plastica su misura:

  • Possono essere sovrapponibili,
  • possono essere inseribili,
  • possono avere dimensioni standard o speciali,
  • possono essere dotate di carrelli,
  • possono essere dotate di alveari divisori,
  • possono essere dotate di coperchi,
  • possono essere dotate di griglia plastificata.

 

Scatole in plastica su misura per ogni settore merceologico

Grazie alla grande capacità di personalizzazione, le scatole in plastica su misura possono essere considerate essenziali per la movimentazione e lo stoccaggio di tutti i settori industriali. Inoltre, grazie all’utilizzo di materie plastiche di alta qualità, le scatole in plastica su misura di Nordcontenitori sono resistenti all’azione erosiva del tempo e sono immuni alle contaminazioni organiche, cosa che li rende idonei al trasporto di materiali sensibili per il settore alimentare o quello chimico-farmaceutico.

 

I vantaggi delle scatole in plastica su misura Nordcontenitori

L’obiettivo di Nordcontenitori è di fornire la miglior soluzione per tutti i processi produttivi, logistici e di stoccaggio di qualsiasi azienda, per facilitare e organizzare il lavoro anche su grande scala, nel rispetto delle normative europee e internazionali. Nordcontenitori ricerca da sempre nuove soluzioni innovative e all’avanguardia.

  • Le scatole in plastica su misura Nordcontenitori sono versatili e funzionali e possono essere personalizzate con diverse misure e caratteristiche.
  • La plastica usata da Nordcontenitori resiste agli agenti atmosferici e a qualsiasi tipo di contaminazione, garantendo la massima igiene e una completa riciclabilità.
  • Le scatole in plastica su misura Nordcontenitori sono indeformabili e resistono a grandi carichi di peso.
  • Grazie alla plastica di alta qualità, i prodotti Nordcontenitori resistono agli sbalzi di temperatura e possono essere stoccate anche nelle celle frigorifere.
  • Le scatole in plastica su misura Nordcontenitori sono conformi alle normative internazionali.

 

Di quali scatole hai bisogno?

Chiedilo ai nostri esperti

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma