image description
Blog

Vasche in plastica di grandi dimensioni: grandi contenitori in poco spazio

Quando si tratta di conservare grandi quantità di prodotti, anche liquidi, avere dei contenitori molto capienti in plastica è decisamente necessario per avere un magazzino ben organizzato. Ma quali contenitori sono i più adatti ad essere riposti occupando meno spazio possibile? Le vasche grandi in plastica fanno al caso tuo.

Scegliere di acquistare vasche in plastica di grandi dimensioni è il primo passo per avere un magazzino molto più spazioso e perfettamente organizzato, con tutte le merci perfettamente catalogate e riposte in contenitori sicuri.

Le vasche grandi in plastica rientrano nella categoria dei contenitori in plastica fuori standard, permettendo di stoccare merci di dimensioni più grandi o di conservare quantità più elevate di prodotti.

I contenitori in plastica per grandi volumi sono uno dei prodotti di punta di Nordcontenitori, uno dei pilastri che nel tempo ci hanno portato a muovere passi sempre più grandi nel mondo dei contenitori in plastica e della movimentazione industriale.

 

Perché scegliere una vasca di plastica grande

Le vasche in plastica, a differenza dei classici contenitori o casse, hanno una forma leggermente più svasata, una caratteristica che li rende ancora più facili da impilare e inserire uno dentro l’altro, guadagnando più spazio quando le vasche sono momentaneamente inutilizzate.

Oltre a questo principale vantaggio, le vasche grandi in plastica hanno queste caratteristiche:

 

  • Sono assolutamente idonee al contatto con ogni genere di prodotto alimentare;
  • Possono contenere prodotti liquidi o solidi;
  • Garantiscono altissimi livelli di igiene e una migliore conservazione della merce;
  • La plastica di cui sono composti è veloce da lavare e consente di eliminare facilmente residui organici, batteri e cattivi odori;
  • La plastica utilizzata è 100% riciclabile, rendendo l’intero processo ecologico e sostenibile per l’ambiente.

 

Vasche grandi di plastica: i nostri modelli

 

Nordcontenitori ha ideato quattro principali modelli di vasche in plastica, con diverse capacità e dimensioni. 

Scegli la tua vasca di plastica grande tra i modelli disponibili:

  • VS2 con dimensioni interne di 750x530x580 mm, dimensioni esterne di 790x605x685 mm e capacità di carico pari a 210 litri;
  • VS4 con dimensioni interne di 880x660x710 mm, dimensioni esterne di 945x725x830 mm e capacità di carico pari a 400 litri;

 

A richiesta per tutte le vasche in plastica, è possibile aggiungere accessori come coperchio, carrello in acciaio inox, ruote e foro di scolo con tappo di tenuta.

L’esperienza di Nordcontenitori consente anche di richiedere vasche in plastica dalle dimensioni e dalle caratteristiche personalizzate.

 

Vuoi ottimizzare la gestione del magazzino? Scegli la qualità Nordcontenitori.

Chiedi un preventivo personalizzato

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma