image description
Blog

Casse in plastica per ogni settore merceologico

In ogni settore industriale è necessario movimentare merci in modo sicuro e affidabile, soprattutto per quanto riguarda settori con articoli delicati o a rischio contaminazione.

Le casse in plastica prodotte da Nordcontenitori tengono conto delle esigenze di tutte le destinazioni d’uso, per garantirti la massima qualità di trasporto e stoccaggio, nel rispetto delle normative.

 

Cerchi casse in plastica per il tuo lavoro?

Sfoglia il nostro catalogo

 

Casse in plastica per ogni utilizzo

Nordcontenitori realizza casse in plastica per ogni destinazione d’uso, in grado soddisfare le esigenze di tutti i settori industriali. Hai bisogno di contenitori per magazzino e ufficio? Cerchi speciali casse in plastica per alimenti? Nordcontenitori realizza una grande varietà di prodotti tra cui puoi trovare sicuramente anche i contenitori più adatti al tuo lavoro.

Nordcontenitori produce:

  • Casse in plastica per magazzino, perfetti per archivi o come fornitura per uffici, agganciabili e sovrapponibili, la cui apertura bocca di lupo permette una facile identificazione del contenuto.
  • Casse in plastica standard per oggettistica, in tante misure diverse e completamente personalizzabili, per il trasporto e lo stoccaggio di oggettistica di ogni genere.
  • Casse in plastica per prodotti alimentari, per il trasporto di prodotti che necessitano particolari attenzioni per garantire igiene e conservazione.
  • Casse pallet, per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, ottimizzabili e personalizzabili per diverse funzioni.

 

Casse in plastica personalizzate

Le casse in plastica Nordcontenitori possono essere completamente personalizzate, per fornire soluzioni specifiche ad ogni esigenza lavorativa. L’obiettivo è quello di fornire prodotti sempre più versatili e funzionali, realizzati secondo i più rigidi standard internazionali.

Le casse in plastica possono essere forate, per esigenze alimentari dov’è necessario un ricambio d’aria costante, possono essere apribili, finestrate, munite di piedini e maniglie, ruote pivottanti e coperchi su misura. Le possibilità sono praticamente illimitate.

 

I vantaggi delle casse in plastica Nordcontenitori

Con i suoi 30 anni d’esperienza, Nordcontenitori è in grado di realizzare casse in plastica per la logistica, lo stoccaggio e la movimentazione industriale di qualsiasi settore merceologico, sempre nel rispetto delle più severe normative europee.

·         Le casse in plastica Nordcontenitori sono resistenti agli sbalzi di temperatura (da -40° a +80°) e sono adatte per stoccare qualsiasi tipo di alimento anche nelle celle frigorifere senza il rischio di deformazioni e rotture.

·         Nordcontenitori sostiene l’ambiente realizzando solo casse in plastica riciclabili e riutilizzabili, grazie all’alta qualità dei materiali plastici che utilizza.

·         Le casse in plastica Nordcontenitori resistono all’azione deteriorante del tempo e ad ogni condizione atmosferica, mantenendo l’integrità del prodotto in tutte le situazioni.

·         Le casse in plastica Nordcontenitori sono impilabili e sovrapponibili permettendo un notevole risparmio di tempo, spazio e denaro.

·         Tutti i prodotti Nordcontenitori sono immuni da contaminazioni organiche, essendo inattaccabili da muffe e batteri, garantendo la buona riuscita di spedizioni e trasporti internazionali.

 

Quali sono le casse in plastica di cui hai bisogno?

Chiedilo ai nostri esperti

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma